sabato 5 giugno 2010

MADONIE SOTTO LE STELLE

1° PREMIO LETTERARIO

"MADONIE CROCIVIE DI SCRITTORI E POETI"

BORGHI in RETE

racconti, narrazioni, poesie e letture


SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Io sottoscritto/a ______________________________________ nato/a ______________________ il ____/____/19___ e residente a ________________ ___________________ Prov. ______

via___________________ no______ tel.__________________ e-mail: _________________________

dichiaro

che la/le poesia/e - il/i racconto/i qui acclus_, con _l_ qual_ partecipo al 1° Premio Letterario MADONIE CROCEVIA DI SCRITTORI E POETI, sono inedite e di mia personale composizione.

per le stesse rilascio ampia liberatoria al Comitato Organizzatore, che potrà inserirle in pubblicazioni quali libri, riviste o su spazi Internet, rispettando l’obbligo di specificare il mio nome come autore, senza ulteriore autorizzazione da parte mia, rinunciando io a qualsivoglia compenso economico o di altra natura in relazione alla avvenuta pubblicazione.

Inoltre, con la firma apposta in calce alla presente, autorizzo il Comitato Organizzatore al trattamento dei miei dati per le finalità del Premio e per gli scopi comunque strettamente connessi, strumentali alla gestione dello stesso e delle attività derivanti.

Luogo

Data

FIRMA

OPERE PRESENTATE

SEZIONE

TITOLO

A

poesia a tema libero

in lingua italiana

B

poesia a tema libero

in lingua siciliana

C

poesia a tema i Migranti

in lingua italiana

D

poesia a tema i Migranti

in lingua siciliana

E

racconto a tema libero

F

racconto a tema “i Migranti

G

poesia o racconto tema libero

bambini e ragazzi max 14 anni

NB. Segnare con una X la o le lettere corrispondenti alla SEZIONE per la quale si chiede di partecipare al Premio e, in corrispondenza, indicare il TITOLO dell’opera (delle opere) che si trasmette insieme alla presente SCHEDA

Luogo

Data

FIRMA

Nessun commento: